mercoledì 15 giugno 2005

Annunci

Cose come queste mi giungono periodicamente via e-mail. Ho tolto solo i nickname, tutto il resto l'ho lasciato com'è.
 
21 anni - Abito a VI "Quando un uomo mi dice -Ti amerò per sempre-... Penso -Ma cos'è, una miaccia?" Un sorriso a tutti!!

23 anni - Abito a RE io mi kiamo maria ho 23 anni vivo a reggio emilia ma sn calabrese,poi volevo virti io ho una malattia che si kiama distrofia muscolare ke nn mi permette di cammminare.



18 anni - Abito a TO ho solo tanta voglia di divertirmi e sopaccare il mondo! 18 anni - Abito a MI bella simpatica ......sono una scorpioncina.......

27 anni - Abito a GE Sono allegra,spiglata,amo la vita e la natura,mi piacerebbe viaggiare,sono una folle artista..curiosa e aperta di mentalita',romantica e tante altre cose..he!he!Vedrete voi Valentina

34 anni - Abito a VE Sono una donna semplice con gran delusioni dietro le spalle... Non voglio piú bugie, piú parole vuote e promessi non mantenuti. Cerco il vero amore, cerco la onesta, la sinceritá...cerco un uomo chi sa amare davvero. Non sono per gioco...mai piú.

39 anni - Abito a RM castana occhi marroni, sensuale e femmina, simpatica ed estroversa..adoro viaggiare e mi piace godere delle cose belle della vita....c'è qualcuno che sa darmi piacere?

28 anni - Abito a LI matta al momento giusto!!!

24 anni - Abito a NA simpatica, socievole ricca di interessi

Nessun commento:

Posta un commento